giovedì 5 gennaio 2017

Catrice - Liquid Camouflage, review

Ciao a tutti\e!

Il post di oggi è una recensione di un prodotto finito che mi è piaciuto davvero moltissimo!

Sto parlando del correttore Liquid Camouflage di Catrice, un correttore ideale per coprire imperfezioni  o occhiaie.

Il prodotto è contenuto in un contenitore simile a quello dei lucidalabbra, con uno scovolino lungo e in feltro.

Io ho scelto per me la colorazione 20 - Light Beige che sia adatta benissimo al mio incarnato da fantasmino, ma ci sono anche altre referenze colore.

Questo correttore è venduto presso tutti i rivenditori del marchio Catrice, io personalmente l'ho trovato solamente nel negozio Coin della mia città, ma purtroppo hanno tolto lo stand. :(

Il prezzo è davvero economico: 3,99 euro per una performance molto buona!

Mi piace tantissimo questo prodotto perchè ha una coprenza medio alta e non se ne va via finchè non lo togli con lo struccante!

La durata è molto buona, dura svariate ore senza creare pellicine o seccare eccessivamente la pelle.

Sinceramente l'ho provato ad usare solamente sulle imperfezioni, ma spero di poter coprire anche le occhiaie al più presto!

Pro: economico, buona durata, alta coprenza, buona varietà di colori
Contro: difficile da reperire, va fissato con la cipria

Voto: 8

Nessun commento:

Posta un commento