martedì 27 dicembre 2016

Swatch WYCON Reflective Introspection

Poco tempo fa vi avevo parlato della nuova collezione WYCON in edizione limitata, la Reflective Introspection, che includeva ben 31 nuove colorazioni delle famose tinte long lasting del brand.

Qualche giorno fa non ho resistito e ne ho prese 4.
Di questa nuova formulazione non ne avevo sentito parlare bene, molte si lamentavano della texture acquosa e poco scrivente, e di conseguenza anche la stesura non era per niente omogenea.
Siccome io ho sempre amato i Liquid Lipstick di WYCON, sono andata in negozio e prima di comprarle ho fatto tutti i doverosi swatch.

Andiamo prima a vedere i colori che ho scelto e gli swatch, poi parleremo della formulazione.
I colori sono davvero difficili da descrivere, per cui ho cercato di fare del mio meglio.

Dall’alto verso il basso:

47 Brick Club 
Un marrone aranciato color terra bruciata, dal sottotono molto caldo.

Senza dubbio il mio preferito, in quanto a stesura e omogeneità è perfetto, in più il colore è davvero unico. Ecco i voti:*

Colore 8
Omogeneità 7
Texture 7
Scrivenza 7
Durata 6
Prezzo 6,5


48 Brick Rebel
Marrone biscotto tendente al tortora.

Il colore è molto bello e sulla labbra risulta più scuro, come si vede dalla foto però, bisogna fare attenzione a stenderlo bene, perché può risultare un po’ disomogeneo
Ecco i voti:*

Colore 6,5
Omogeneità 4,5
Texture 5
Scrivenza 6
Durata 6,5
Prezzo 7





49 Brown Union
Marrone medio con una punta di rosa e rosso all’interno.

Un colore molto difficile da descrivere, ma è davvero molto versatile: può essere indossato sia di giorno, se si vuole puntare sulle labbra e sia di sera, se si vuole un look più dark
Ecco i voti:*

Colore 7
Omogeneità 6
Texture 6,5
Scrivenza 7
Durata 6,5
Prezzo 7


50 Red Splendor
Un bellissimo e particolare rosso magenta.

Un bellissimo colore, molto difficile da trovare e indossare, perché necessita di un look molto equilibrato. Ideale di giorno se si vuole dare colore alle labbra o di sera se si vuole concentrare l’attenzione sugli occhi. Ecco i voti:*

Colore 7
Omogeneità 4
Texture 4
Scrivenza 4,5
Durata 6,5
Prezzo 7









Il prezzo di ogni singola tinta è rimasto invariato, sempre 6,90 ma la scatolina esterna è stata ideata e disegnata dalla tre artiste che hanno collaborato a ideare questa collezione.

Essendo un’edizione limitata NON saranno presenti nelle linea permanente, e credo che sia un gran peccato visto che ci sono molti colori interessanti.


*I voti vanno da 0 a 10.


Nessun commento:

Posta un commento