lunedì 19 dicembre 2016

Reflective Introspection, WYCON liquid lipstick

“REFLECTIVE INTROSPECTION, A VISION OF BEAUTY”


WYCON ci presenta ben 31 nuove colorazioni uniche per i le loro famosissime tinte labbra Liquid Lipstick.

I colori hanno un range davvero vasto: rosa chiaro, malva arancione, rosso, rosso scuro, marrone verde, azzurro, blu e grigio!

Queste colorazioni avranno un prezzo di 6,90 come quelle in linea permanente, ma sono un’edizione limitata per cui non fatevele scappare!

Pack e colori sono stati pensa e disegnati in collaborazione con tre artiste: Sara Fratini, La Fille Bertha e Federica Ubaldo,







Federica Ubaldo

Federica Ubaldo (Lecce, 1984) è un’illustratrice e graphic designer freelance. Attualmente vive a Milano e collabora con case editrici in Italia e all’estero. Nel 2006 si è diplomata in Illustrazione e animazione multimediale all’Istituto Europeo di Design di Roma. Ha ottenuto riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale, tra cui la pubblicazione sul calendario Tapirulan 2016 e la selezione nella categoria Merit nel 3X3 Annual no. 13. Le sue illustrazioni sono state esposte in Italia, Belgio e Francia.




La Fille Bertha

La Fille Bertha (Alessandra Pulixi, Cagliari 1984) è un’artista e illustratrice italiana la cui formazione spazia dalla psicologia, all’illustrazione e alle arti visive. Ha studiato tra Cagliari, Vienna e Milano e svolge la propria professione sia come freelancer, che collaborando con gallerie d’arte agenzie creative. Dal 2012 ha preso parte a numerose mostre collettive e personali, pubblicazioni ed editoriali in musei, fiere, gallerie d’arte, riviste, in progetti di arte contemporanea, moda, illustrazione e street art, in Canada, Europa e in Italia.
Le sue opere, tra gli altri luoghi, sono state esposte presso La Triennale di Milano” Design Museum, presso “Arte Fiera Bologna”, e hanno sfilato presso il “Museo Maxxi”, a Roma, all’interno di “Altaroma”. Nella propria ricerca si esprime attraverso l’utilizzo di diversi media, sperimentando e dando forma ai propri mondi, attraverso diverse superfici e materiali. Il suo immaginario visivo è fortemente popolato da creature dalle sembianze femminili, dai caratteri spesso animaleschi. Ermetiche, effimere e quasi inafferrabili, le protagoniste delle sue opere sembrano fluttuare in una dimensione atemporale, una sorta di realtà rarefatta. Le atmosfere, spesso rese con toni pastello, sembrano suggerire dei luoghi silenti, magici e surreali che trasformano l’ambiente circostante con l’alternanza di pattern irregolari che ne amplificano l’impatto visivo.


Sara Fratini

Sara Fratini (Venezuela, 1985) è una illustratrice, street artist e mediatrice culturale. Quando aveva tre anni ha provato a disegnare con i piedi ma si è resa conto che non funzionava per cui ha sostituito i piedi per le mani. Da allora, viaggia con taccuino e matita. I primi anni, quaderno e astuccio sono stati motivi di cadute ed oggi sono un alibi per scappare e disegnare in ogni momento. Ha studiato Belle Arti a Universidad Complutense de Madrid e ha studiato illustrazione a Nancy (Francia).
Dal 2012 è parte de La Guarimba International Film Festival dove organizza una mostra d’illustratori da tutto il mondo. Ha realizzato murales in diverse città di Europa.






Ma andiamo a vedere bene tutti i colori e gli swatch forniti dall’azienda.








































Per comprare i nuovi Liquid Lipstick












Nessun commento:

Posta un commento