sabato 24 settembre 2016

Ombretti in crema: si o no?





La review di oggi è sui miei ombretti in crema! ☺️

Devo dire che non ho molto ombretti in crema principalmente perché hanno una scadenza più breve rispetto ai normali ombretti, ma ecco gli swatch e la mia opinione su quelli che possiedo. 

Partendo dal basso abbiamo l'ombretto in crema Kiko Metallic Shine Eyeshadow 
numero 02 che è il mio preferito. È un bellissimo rosa malva. Il colore si stende bene anche se risulta molto delicato

Poi ci sono gli ombretti Essence Eye Sorbet numero 4 e 5: ci vuole un po' più di prodotto per avere una buona scrivenza, ma tutto sommato, per il prezzo che hanno, sono buoni. 

In ultimi, i Cream Crush di Kiko numero 1, 5 e 6. Sono molto buoni anche se hanno diverse intensità tra di loro. Come si vede dalla foto però, sono i più scriventi restando anche omogenei.

Inoltre, in generale per tutti gli ombretti in crema, bisogna fare attenzione che il prodotto sia ben steso e non faccia grumi.
In conclusione questi ombretti per il prezzo che hanno sono buoni, ma ogni colore ha delle caratteristiche diverse. Infine la durata, se usati con un buon primer occhi, è abbastanza buona



Pro: colore pieno, possibilità di avere colori metallici/duochrome, consigliato a chi ha la palpebra secca

Contro: generalmente prezzo più elevato, differenza di scrivenza, sconsigliati per chi ha la palpebra oleosa, data di scadenza breve, necessario un primer





Nessun commento:

Posta un commento